Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ben Affleck zittisce i rumor e conferma che sarà lui Batman!

Ben Affleck, davanti a migliaia di fan, conferma che sarà sempre lui Batman ringraziando Matt Reeves e mettendo a tacere tutte le voci assurde circolate ieri

Tutto quello che riguarda la produzione del film The Batman sembra essere diventato una stucchevole telenovela e, come ogni storia appartenente a questo genere televisivo, è un continuo susseguirsi di colpi di scena.

Proprio ieri, una fonte anonima vicina al The Hollywood Reporter aveva fatto intendere che Matt Reeves, il regista ora alla guida di The Batman, non solo avrebbe cestinato la precedente sceneggiatura scritta da Ben Affleck, ma starebbe pensando di rimpiazzare l’attore subito dopo Justice League 2.

Invece, a meno di 24 ore da questa “notizia bomba”, intervenendo nel corso di un panel al San Diego Comic-Con 2017 di fronte a 6500 fan, Affleck ha categoricamente smentito queste voci, confermando di essere lui e solo lui Batman e ringraziando Matt Reeves che dirigerà il film, come potete vedere nel video seguente.

Voglio essere chiaro con voi: sono il ragazzo più fortunato al mondo!

Batman è la parte più cool del mondo in qualsiasi universo, DC o Marvel.

È incredibile. Sono così entusiasta di farlo. So che c’è questa idea sbagliata perché non sto dirigendo e non sono entusiasta di questo. Invece è fot**tamente incredibile .

Lo farò con Matt Reeves, voglio essere una fot***a scimmia per Matt Reeves. Mai immaginato sarei stato Batman, è incredibile!

Personalmente non vedo l’ora di rivedere Ben Affleck nei panni di Batman in Justice League e ancor di più in The Batman, non avrei preso bene una sua sostituzione, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Stuff

Ultimi articoli