Mer 29 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Bernard Hill: i messaggi del cast de Il Signore degli Anelli per la scomparsa di “Re Theoden”

Sono arrivati in un lampo gli omaggi da parte del cast de Il Signore degli Anelli al collega e amico Bernard Hill, scomparso nella giornata di ieri all’età di 79 anni.

Re Theoden in due dei tre film della saga di Peter Jackson l’attore è stato ricordato con affetto da molti dei membri del cast della trilogia, che hanno condiviso sui social fotografie, ricordi e messaggi carichi di emozione. Tutto questo mentre gli attori dei quattro hobbit protagonisti, Elijah Wood, Billy Boyd, Dominic Monaghan e Sean Astin, sono apparsi sul palco della convention al Liverpool Comic-Con, a cui avrebbe dovuto partecipare anche lo stesso Hill.

“Vogliamo prenderci un momento prima di scendere dal palco per onorarlo.”

“Gli vogliamo bene,” ha dichiarato Astin. “Era intrepido, era divertente, burbero, irascibile… ma era anche bello”. Billy Boyd ha aggiunto: “Stavamo rivedendo i film e ho detto a Dominic: non penso che ci sia qualcuno che ha declamato le parole di Tolkien in maniera più grandiosa di Bernard. Era in grado di commuovermi. Ci mancherà moltissimo”.

Ecco i messaggi pubblicati sui social dal cast de Il Signore degli Anelli, a seguito della morte dell’attore Bernard Hill

Il re spezzato ha attraversato i porti grigi, ma verrà ricordato per sempre.

Foto di Viggo

Addio al nostro amico, il nostro re, Bernard Hill.

Non ti dimenticheremo mai.

“Perchè era un cuore gentile e un grande re che manteneva tutte le promesse; lo vedemmo ergersi dalle ombre e avanzare verso il suo ultimo splendente mattino.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karl Urban (@karlurban)

Al Re

Riposa in pace Bernard

Foto di Viggo

Anche Richard Armitage, che ha interpretato Thorin Scudodiquercia nell’adattamento cinematografico de Lo Hobbit, ha pubblicato un post, definendo la morte di Hill “una terribile perdita”.

 

Ultimi articoli