Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

MultiVersus: Jason di Venerdì 13 e l’Agente Smith di Matrix nel nuovo trailer del picchiaduro

Due dei villain più celebri della storia del cinema si uniscono al roster dei combattenti di MultiVersus, il picchiaduro free-to-play che debutterà a fine mese e che si è mostrato con un nuovo trailer con protagonisti Jason Voorhees (direttamente dalla serie di film horror Venerdì 13) e l’Agente Smith (l’implacabile segugio di Matrix).

Entrambi si uniranno al cast dei combattenti di MultiVersus insieme a Joker, celebre super cattivo della DC, nella Stagione 1: Puns & Villainy. Jason Voorhees sarà disponibile al lancio, mentre l’agente Smith debutterà nel gioco più avanti.

Oltre a Jason e all’Agente Smith, il trailer cinematografico vivibile qui di seguito, mostra una serie di celebri eroi e cattivi provenienti da MultiVersus, tra cui Wonder Woman e Joker (DC), Velma (Scooby-Doo), Bugs Bunny e Marvin il marziano (Looney Tunes), il Gigante di ferro (Il Gigante di Ferro), Rick Sanchez (Rick and Morty), Ciuffo bianco (Gremlins) e Finn l’umano e Cake la gatta, una variante di Jake il cane (Adventure Time).

Data di uscita e dettagli di Multiversus

Sviluppato da Player First Games, MultiVersus sarà disponibile dal 28 maggio 2024 come download gratuito per le console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression.

Il picchiaduro in stile platform free-to-play presenta un roster ancora più ampio di personaggi popolari basati sulle serie di Warner Bros. Discovery, tra cui i personaggi già annunciati di Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz il Diavolo della Tasmania e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano, Jake il cane e Guardia Banana (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco(Gremlins); Jason Voorhees (Venerdì 13); l’agente Smith (Matrix) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

fonte

Ultimi Articoli