Sab 15 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

L’Armata delle Tenebre: in arrivo una replica indossabile della motosega del film!

Mentre tutti si domandano se riusciremo mai a rivedere Bruce Campbell nella saga de La Casa, Syndicate Collectibles, una nuova società di collezionismo che ha acquisito licenze per tutti i tipi di franchise horror, tra cui Ghoulies, Killer Klowns from Outer Space, L’Ululato, Pumpkinhead e L’Armata delle Tenebre, ha rivelato l’arrivo a brevissimo di un collezionabile davvero imperdibile: la motosega indossabile di Ash!

L’azienda, una divisione di Toynk Toys, descrive così la replica della motosega:

“Ecco a voi, teste morte, la replica della motosega di Ash dell’Armata delle Tenebre di Syndicate Collectibles! Dopo mesi di attesa, siamo entusiasti di rivelare questo capolavoro indossabile a grandezza naturale con effetti sonori di motosega in tutta la sua gloria groovy!

Un replica fedele della motosega indossabile di Ash de L’Armata delle Tenebre sarà presto in vendita grazie a Syndicate Collectibles

Ovviamente non si tratta di una vera motosega, ma a quanto pare sarà una replica fedele (con tanto di effetti sonori) di circa 72 centimetri di lunghezza, una “replica elettronica e l’aggiunta perfetta a qualsiasi collezione o arsenale cosplay”.

I preordini saranno aperti a breve sul sito dell’azienda, ma è possibile dare un’occhiata all’anteprima della replica direttamente dall’account Instagram ufficiale di Syndacate Collectibles.