Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Mr. and Mrs. Smith avrà una seconda stagione, ma senza i suoi protagonisti

Prime Video ha rinnovato Mr. and Mrs. Smith per una seconda stagione, ma la notizia è accompagnata da alcuni dettagli curiosi, poiché non è previsto che le star della prima stagione, Donald Glover e Maya Erskine, tornino a recitare nella seconda.

Glover è ancora accreditato come co-creatore e produttore esecutivo della serie insieme a Francesca Sloane, che tornerà come showrunner. L’attore ha recentemente annunciato che partirà per un tour mondiale come Childish Gambino, che lo terrà impegnato da agosto a febbraio 2025, quindi è improbabile che possa dedicarsi alla recitazione. Sta anche sviluppando alcuni altri progetti, tra cui il film su Lando per la Lucasfilm.

Amazon annuncia il rinnovo di Mr. and Mrs. Smith per una seconda stagione, ma senza il ritorno di Donald Glover e Maya Erskine

Considerato come si è conclusa la prima stagione, in realtà non dovrebbe sorprende che Glover ed Erskine non tornino per una seconda stagione. Ora risulta chiaro che lo show è stato impostato come una serie antologica e che si concentrerà su una nuova coppia.

Jennifer Salke, responsabile di Amazon MGM Studios, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare che una seconda stagione della nostra innovativa serie di spionaggio, ‘Mr. e Mrs. Smith’, è in lavorazione per i nostri clienti globali di Prime Video”.

“Il successo della prima stagione, con la sua reinvenzione incredibilmente moderna e sexy del film originale, è una testimonianza dei brillanti creatori Donald Glover e Francesa Sloane. Siamo orgogliosi di portarvi un’altra stagione piena di viaggi indimenticabili e nuove avventure”.

La descrizione della prima stagione recita: “Nella prima stagione di ‘Mr. & Mrs. Smith’, due solitari sconosciuti ottengono un lavoro per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una gloriosa vita di spionaggio, ricchezza, viaggi in tutto il mondo e una casa da sogno a Manhattan. La fregatura? Nuove identità in un matrimonio combinato come Mr. e Mrs. John e Jane Smith. Ora che sono sposati, John e Jane affrontano ogni settimana una missione ad alto rischio e allo stesso tempo una nuova pietra miliare della loro relazione. La loro complessa storia di copertura diventa ancora più complicata quando provano dei veri sentimenti l’uno per l’altra. Cosa è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?”.

La prima stagione di Mr. and Mrs. Smith è disponibile ora su Prime Video.

Ultimi Articoli