Mer 29 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Terminator Zero: nuove immagini e data di uscita dell’anime Netflix

SI chiamerà Terminator Zero la serie anime Netflix che si è mostrata con le prime immagini e di cui, adesso, conosciamo la data di uscita.

Annunciata nel 2021 e presentatasi al pubblico lo scorso autunno con un primo teaser trailer, la serie è creata da Mattson Tomlin (Project Power, The Batman II) che funge anche da showrunner, mentre Masashi Kudo (Bleach) ha diretto l’anime presso Production IG.

Terminator Zero è ambientata principalmente nella Tokyo del 1997 e, secondo lo sceneggiatore, non ignorerà nessuno dei film della saga nata dalla pellicola del 1985 di James Cameron. La trama di base coinvolge un soldato che torna indietro nel tempo per proteggere Malcolm Lee, scienziato che sta cercando di creare un sistema di intelligenza artificiale benevolo per contrastare Skynet che, sappiamo, distruggerà l’umanità. Rispetto al franchise originale, l’anime non farò nessun riferimento alla famiglia Connor, pur restando canonico.

Data di uscita e sinossi di Terminator Zero

La serie debutterà sulla piattaforma di streaming il 29 agosto 2024, una data non scelta a caso visto che rappresenta il 27esimo anniversario del giorno in cui SkyNet diventa cosciente iniziando la ribellione delle macchine contro l’umanità.

La sinossi ufficiale dell’anime recita: “2022: una guerra futura infuria da decenni tra i pochi esseri umani sopravvissuti e un esercito infinito di macchine. 1997: L’intelligenza artificiale conosciuta come Skynet acquisisce consapevolezza di sé e inizia la sua guerra contro l’umanità. Intrappolato tra il futuro e il presente, c’è un soldato inviato indietro nel tempo per cambiare il destino dell’umanità. Giunto nel 1997, dovrà proteggere uno scienziato di nome Malcolm Lee che lavora per lanciare un nuovo sistema di intelligenza artificiale progettato per impedire l’imminente rivolta di Skynet. Mentre Malcolm affronta le complessità morali della sua creazione, viene braccato da un implacabile assassino proveniente dal futuro che cambia per sempre il destino dei suoi tre figli”.

Ultimi articoli