Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Secretlab lancia la skin Jedi Edition per la sua Titan EVO in occasione dello Star Wars Day

Lo Star Was Day 2024 è ormai dietro l’angolo e per celebrare l’evento che unisce tutti i fan di Guerre Stellari, Secretlab ha deciso di lanciare una “cover” a tema della sua famosa poltrona da gaming (e non) Titan EVO con l’esclusiva versione Skin Jedi Edition.

La Titan EVO, vero fiore all’occhiello della produzione Secretlab che rappresenta il non plus ultra delle sedie da gaming tanto da meritarsi la nostra entusiastica recensione, si veste infatti come un vero maestro Jedi grazie a una copertura in tessuto con trama jacquard ispirata alla tunica dei custodi della pace della galassia.

Seduta e schienale presentano una colorazione avorio quasi integrale arricchita da inserti color marrone sui lati e la parola Jedi (in alfabeto aurebesh) all’altezza della spalla sinistra. Sul retro, sotto il logo Secretlab troviamo lo stemma dell’Ordine Jedi e, immancabile, la scritta “Che la forza zia con te” sempre in caratteri aurebesh.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Secretlab (@secretlab)

La Titan EVO può così vestirsi facilmente in soli tre minuti con estrema facilità grazie alle due pratiche cerniere, consentendo di passare dal lato oscuro a quello chiaro in un lampo nel caso si fosse in possesso dell’edizione Empire dedicata all’Impero Galattico.

La skin Jedi Edition di Secretlab dovrebbe essere già disponibile per l’acquisto online, aggiungendosi alle altre skin per Titan EVO a tema Star Wars come quella dedicata ad Ahsoka e a Boba Fett. Tuttavia, al momento pare che la cover sia esaurita, anche se speriamo possa tornare disponibile già nei prossimi giorni.

Ultimi Articoli