Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Kingdom Two Crowns: Call of Olympus annunciato con un trailer

Mentre Raw Fury forse sta cercando di dimenticare l’accoglienza non proprio positivissima di Kingdom Eighties, Fury Studios ha annunciato con un trailer Kingdom Two Crowns: Call of Olympus, una nuova espansione del Kingdom più amato di tutti i tempi.

“In terre lontane, il Monte Olimpo si erge tra le isole, incombendo ovunque con un’ombra inquietante. Come monarca solitario, stai partendo per un viaggio all’alba di un nuovo giorno. Il calore delle terre del Mediterraneo ti sfiora la pelle mentre cavalchi al passo tra boschi oscuri e lungo spiagge dalle scintillanti acque turchesi. Sei giunto in terre divine dove la presenza degli dei è palpabile, ma ti proteggerà dai Greed che attaccano nottetempo?”

È con questa premessa che Fury Studios ha annunciato Call of Olympus, “la nuova grande espansione di Kingdom Two Crowns” che, dopo aver visto protagonisti Vichinghi e Samurai, ora farà tappa nell’antica Grecia.

“Salpa e costruisci il tuo Regno in un’ambientazione completamente nuova con leggende e miti ispirati all’antica Grecia.”

Potete dare uno sguardo al trailer d’annuncio direttamente qui sotto:

Ecco alcune delle novità che introdurrà l’espansione, annunciate insieme al trailer sulla pagina Steam ufficiale del DLC:

  • Miti e ambientazioni in versione Greed – Immergiti in un mondo ispirato all’antica Grecia in un’esperienza perfetta fino all’ultimo pixel
  • Implora il favore degli dei – Completa missioni divine e ottieni potenti ricompense
  • Combatti Greed di dimensioni epiche – Costruisci e preparati per affrontare la minaccia che incombe sul Monte Olimpo

Attualmente l’espansione non ha ancora una data di uscita.

Ultimi Articoli