Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Sandman 2: un teaser rivela i nuovi personaggi

The Sandman 2 ha finalmente ricevuto il tanto atteso aggiornamento, con la seconda stagione che riunirà i restanti membri della famiglia Endless, nuovi personaggi presentati in queste ore con un teaser.

Esmé Creed-Miles (The Doll Factory) interpreterà Delirium, Adrian Lester (Trigger Point) è stato scritturato per il ruolo di Destiny e Barry Sloane (Passenger) per quello di The Prodigal.

Come dicevamo, è stato diffuso un teaser trailer che mostra Delirium, Destiny e The Prodigal nei loro costumi ufficiali, proiettando un’ombra intimidatoria.

The Sandman 2 mostra in un teaser i nuovi personaggi tratti dal quarto volume della graphic novel

Il quarto volume della graphic novel, Season of Mists, introduce questi personaggi, lasciando intendere che la seconda stagione potrebbe adattare uno degli archi più famosi del fumetto. L’apparizione di Delirium è stata annunciata nel 2022 come il membro più giovane degli Endless e Neil Gaiman ha dichiarato:

“Ci saranno farfalle, ci saranno palloncini, ci sarà magia, ci sarà pollo e gelato al gusto di telefono”.

Anche la produzione è tornata in pieno svolgimento, con una foto dietro le quinte che mostra un teso confronto tra Sogno e Desiderio, mentre la famiglia più disfunzionale dell’Inferno si prepara a un’agghiacciante riunione.

The Sandman è interpretato, tra gli altri, da Tom Sturridge nel ruolo di Morfeo/Sogno, Boyd Holbrook nel ruolo de Il Corinzio, Vivienne Acheampong nel ruolo di Lucienne, Patton Oswalt nel ruolo di Matthew il Corvo, David Thewlis nel ruolo di John Dee, Gwendoline Christie nel ruolo di Lucifer Morningstar, Jenna Coleman nel ruolo di Johanna Constantine e Kirby Howell-Baptiste nel ruolo di Morte.

Potete dare uno sguardo al teaser di The Sandman 2 e ai suoi nuovi personaggi direttamente qui sotto:

Ultimi Articoli