Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Elden Ring: adesso lo Spadone della Luna Nera a dimensioni reali può essere nostro (soldi permettendo)

Che siate fan di Elden Ring o appassionati di cosplay, avere tra le mani una replica 1:1 dello Spadone della Luna Nera può dare una sensazione di potere assoluto che solo poche repliche di armi riescono a regalare.

Ebbene, se non volete se avete un portafogli abbastanza gonfio da contenere poco meno di 500 dollari, escluse le spese di spedizione, potrete immedesimarvi in un Senzaluce impugnando questa mitica spada che tutti i nemici farà tremare.

150 centimetri di pura potenza

Grazie a Panda Studio che ha reso praticamente superfluo imbarcarsi in una serie di missioni per ottenere la Dark Moon Greatsword (il nome originale della spada) dall strega Ranni, chiunque può entrare in possesso di uno Spadone della Luna Nera lungo quasi un metro e mezzo.

Come è possibile ammirare dal video seguente che mostra alcune delle fasi di realizzazione dello spadone, questa replica è costruita in maniera tale da rappresentare già lo stato potenziato dell’arma che nel gioco viene reso dalla luce blu emessa dalla lama. Gli artigiani di Panda Studio hanno infatti ricreato tale aspetto con una finitura traslucida che mette riesce in risalto le foglie cesellate sulla lama.

Sono disponibili due versioni dello Spadone, replica non ufficiale comunque, entrambe al prezzo di 459 dollari presso We Are Anime Collectors (anche se pare che al momento gli ordini siano stati sospesi).

Una è dotata di un supporto per tavolo, mentre l’altra versione è accompagnata da ganci per essere appesa la muro. Insomma, l’unica decisione da prendere è quella se esporre lo Spadone della Luna Nera sulle pareti della propria taverna nerd, oppure tenerla sempre a portata di mano per impugnarla alla bisogna.

Ah, dimenticavamo, se vi siete già innamorati di questa spada, sappiate che la replica dello Spadone della Luna Nera di Elden Ring a dimensioni reali è già diventato un oggetto conteso con prezzi che sono schizzati letteralmente alle stelle.

Ultimi articoli