Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Furiosa of the North Star: Tetsuo Hara, creatore di Ken il Guerriero, omaggia il film di George Miller

Mentre Furiosa conquista il pubblico del Festival di Cannes, il nuovo film della saga Mad Max riceve un gradito omaggio direttamente da Tetsuo Hara, con il creatore di Ken il Guerriero che disegna la “sua versione” della protagonista della pellicola.

È noto come il manga originale Hokuto no Ken, scritto da Buronson e disegnato da Hara, debba molto alla saga cinematografica postapocalittica creata da George Miller. Le ambientazioni del manga, l’abbigliamento del protagonista Kenshiro, l’aspetto stravagante di alcuni personaggi e i particolari mezzi di trasporto sono un chiaro riferimento a Mad Max.

Quindi non sorprende più di tanto il disegno di Furiosa, condiviso dall’account ufficiale di Warner Bros Japan, in cui possiamo ammirare il personaggio interpretato da Anya Taylor-Joy immaginato da Tetsuo Hara come se fosse una dei protagonisti del manga.

Di cosa parla il film Furiosa: A Mad Max Saga?

Così viene descritta la trama del film: “Mentre il mondo cade, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Esplorando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta dall’Immortan Joe. Mentre i due tiranni si combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa.”

Oltre alla Taylor-Joy il cast del film vede la partecipazione di Chris HemsworthTom BurkeAngus SampsonNathan JonesDaniel WebberLachy Hulme e Quaden Bayles.

Il debutto di Furiosa nelle sale cinematografiche italiane è fissato per giovedì 23 maggio 2024.

Ultimi Articoli