Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Somora: un nuovo librogame in arrivo da Raven

Raven Distribution (Lupo Solitario, Dual Powers Revolution 1917) ha annunciato che presto sarà disponibile, edito proprio sotto il marchio della casa editrice di Imola, Somora: La città della menzogna, il nuovo librogame della coppia di autori (e fratelli) Christian Sussner e Florian Sussner.

Il titolo compare fra quelli che potremo trovare allo stand di Raven al prossimo Modena Play.

Somora: La città della menzogna è viaggio dark urban fantasy che ci trascinerà sull’orlo della perdizione nella più oscura delle città criminali!

Nella questa cupa città di Somora i sogni esplodono come bolle di sapone, bugie e tradimenti aleggiano come denso fumo nero e la morte miete ogni giorno nuove anime. Pochi osano ostacolare il male e pagano un prezzo molto alto per il loro coraggio…

In questo romanzo interattivo, scritto come di consueto per questo genere di titoli in prima persona, il lettore veste i panni di una giovane agente di polizia che combatte una lotta senza speranza per la giustizia. I nostri avversari ci hanno preso tutto: la nostra famiglia, la nostra reputazione, il nostro lavoro e ora vogliono persino spezzare il nostro spirito. Ma un oscuro segreto si risveglia: una creatura degli incubi di Somora non vuole che il protagonista della lettura muoia…

Somora: La città della menzogna pare già essere dalla presentazione un librogame piuttosto appassionante. Sarà disponibile in volume unico cartonato con sovracopertina e ci catapulterà in un avventura di ben 432 pagine!

Anche se la data di uscita ufficiale non è ancora stata rivelata da Raven Distribution, sappiamo già che il prezzo al pubblico è fissato a 24,90 euro e che sarà disponibile, come vi abbiamo accennato poc’anzi,  già al prossimo già Modena Play, che come sappiamo si svolgerà dal 19 al 21 maggio 2023.

Ultimi Articoli