banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Spider-Man 3: Doc Ock, Venom e Daredavil protagonisti di alcune fan art

spider man 3 maguire garfield holland

In questo periodo le voci legate al terzo capitolo dell’Uomo Ragno di casa Marvel sono continue, con un cast che si sta allargando sempre di più, con graditi ritorni. La conferma della presenza dei “vecchi” Spider-Man ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte dei fan, che hanno iniziato a fantasticare sui possibili poster del film. Basandosi sugli attori che saranno presenti nella pellicola alcuni utenti hanno realizzato delle fan art ispirate a Spider-Man 3.

Uno spiderverse sempre più intrigante e pieno di personaggi che abbiamo apprezzato nelle prime incarnazioni cinematografiche di Peter Parker, dai film di Sam Raimi ai due capitoli con protagonista Andrew Garfield.

Alcune fan art ci mostrano possibili locandine di Spider-Man 3, il terzo capitolo dei Marvel Studios dedicato all’Uomo Ragno

La cosa certa, al momento, è che rivedremo tre Spider-Man nel film: quello di Tom Holland, quello di Tobey Maguire e quello di Andrew Garfield. Faranno il loro ritorno anche Dr. Octopus di Alfred Molina e Electro di Jamie Foxx, con rumors che vedono coinvolti anche Green Goblin di Willem Dafoe e Sandman di Thomas Hayden Church.

Nonostante negli anni i confronti tra i vari reboot hanno impegnato i fan di tutto il mondo, la notizia di vedere in un unico film i tre Peter Parker ha elettrizzato tutti e spinto vari utenti di Instagram a realizzare versioni personali di poster per il nuovo film.

Partiamo con questo fan, che ha immaginato un Peter Parker segnato dal tempo e, probabilmente, da mille battaglie, interpretato da Tobey Maguire.

Che sia per buona parte del film o solo per pochi minuti, sicuramente avremo modo di vedere una scena come la prossima fan art, che vede i 3 Spider-Man assieme.

L’interpretazione di Alfred Molina in Spider-Man 2 è stata magistrale e in molti non vedono l’ora che ritorni sul grande schermo. Con otto tentacoli a disposizione, potrebbe affrontare in contemporanea i 3 Spider-Man?

E se la speranza è l’ultima a morire, chissà che nel terzo capitolo dell’Uomo Ragno diretto da Jon Watts non ci sia la possibilità di vedere anche Venom. Quest’ultima fan art ci mostra il simbionte in una locandina assieme a Daredevil, Doctor Strange e i 3 Spider-Man. Senza dimenticare Doc Ock, con i tentacoli pronti ad attaccare i protagonisti.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads