Ubriaco ruba un carro armato e assalta un negozio per una bottiglia di vino!

ruba un carro armato

Probabilmente entusiasmato oltremodo dopo aver assistito alle evoluzioni di Pierce Brosnan in 007: Goldeneye tra le vie di San Pietroburgo, oppure frustrato dal barista che non ha voluto concedergli l’ultimo bicchierino, un uomo ubriaco ha rubato un carro armato e, dopo aver guidato per le vie della città, ha sfondato una vetrina per potersi impadronire di una bottiglia di vino!

È successo ad Apatity, città dell’ “oblast’ di Murmansk, una regione situata all‘estremità nord-occidentale della Russia, e ci sono anche dei video che testimoniano l’accaduto!

A quanto pare l’uomo, non è ancora chiaro se un civile o un militare, completamente ubriaco, è riuscito ad impadronirsi di un carro armato usato dalla scuola guida di una caserma (quindi fortunatamente privo di armamenti), guidandolo verso la vicina città e facendolo schiantare contro la vetrina di un supermercato.

Dopo aver fatto breccia, l’uomo è saltato fuori dal veicolo ed è stato arrestato mentre cercava di rubare una bottiglia di vino dal negozio semidistrutto.


Anche se fatico a capire come sia riuscito a rubare il carro armato (le chiavi erano infilate nell’aletta parasole?), trovo assurdo che, una volta messosi alla guida, invece di partire alla conquista di una semplice bottiglia di vino, non abbia tentato di invadere la Kamchatka!

Non c’è mai un nerd ubriaco quando serve!

Fonte: Nerdist

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2