Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Texas Chainsaw Massacre Slaughterhouse: annunciato il nuovo gioco da tavolo

Un nuovo gioco da tavolo basato sulla saga di Texas Chainsaw Massacre (Non aprite quella porta) arriverà questo autunno. Nei giorni scorsi Funko Games ha infatti annunciato The Texas Chainsaw Massacre Slaughterhouse, un gioco uno contro tutti in uscita in occasione del 50° anniversario del franchise.

Un giocatore controllerà la famiglia Sawyer, mentre gli altri giocatori impersoneranno gli sfortunati viaggiatori che cercano di evitare di divenire la prossima vittima. Sebbene le regole non siano ancora state svelate, da un primo sguardo ai pezzi del gioco e al tabellone sembra che i Sawyer avranno a disposizione un pool di risorse da spendere per completare varie azioni, mentre i viaggiatori dovranno raccogliere prove e oggetti chiave per fuggire dalla proprietà ancora vivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Funko Games (@funkogames)

Secondo la descrizione del gioco, The Texas Chainsaw Massacre Slaughterhouse presenta figure e dadi personalizzati e un sistema di risultati che consente ai giocatori di sbloccare carte speciali che possono essere trasferite nelle partite future, in una dinamica simil-legacy.

Va fatto notare che questo è il secondo titolo da tavolo legato al franchise di Non Aprite Quella Porta che è stato annunciato e che sarà rilasciato quest’anno. Trick or Treat Studios aveva annunciato infatti non molto tempo fa Texas Chainsaw Massacre: The Game, sebbene quest’ultimo fosse più incentrato su Leatherface che sull’intera famiglia Sawyer e sembra sia basato più sul primo film della saga

Il franchise di “Non Aprite Quella Porta” è composto da nove film, che include diversi remake e film sequel. Al centro di tutti i film c’è Leatherface, un killer cannibale con un debole per le motoseghe. Il film originale è un film cult e una pietra miliare per il genere slasher, con Leatherface che è diventato il “canone classico” del silenzioso assassino che insegue la sua preda e apparentemente sopravvive a tremende ferite.

Le prime copie del gioco di Funko saranno disponibili alla Gen Con, mentre l’uscita sul mercato retali è prevista per settembre. Il gioco avrà un prezzo al dettaglio di 29,99 dollari e coinvolgerà da 2 a 5 giocatori.

fonte

Ultimi Articoli