Lun 28 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: l’Ewok Wicket è ora un peluche a grandezza naturale per il 40esimo anniversario de Il Ritorno dello Jedi

Per celebrare il 40° anniversario di Star Wars: Il ritorno dello Jedi, Disney ha deciso di realizzare, e mettere in vendita nei suoi store, un adorabile peluche da collezione dell’Ewok Wicket a grandezza naturale, alto più di un metro e mezzo (chi l’avrebbe mai detto) e pesante più di 13 kg!

Alto quasi quanto la creatura reale e altrettanto ferocemente adorabile, questo peluche super size è modellato sul sempre amato Wicket W. Warrick visto per la prima volta dai fan ne Il Ritorno dello Jedi, del 1983.

Creato con dettagli accurati e strizzando l’occhiolino al mercato dei collezionisti grazie alla sua autenticità, questo peluche di Wicket sembra appena uscito dalla foresta di Endor. Dal corpo peloso al mantello in simil-pelle, dagli occhi scintillanti all’espressione dentata, questo peluche in edizione limitata è qualcosa di davvero impressionante.

Ora disponibile il peluche a grandezza naturale di Wicket da Star Wars: Il ritorno dello jedi

Creato in onore del 40° anniversario di Star Wars: Il ritorno dello Jedi, Wicket sarà un regalo entusiasmante per i collezionisti e i super fan di Star Wars e, sì, giusto in tempo per Natale.

Se volete possedere uno di questi esemplari, però, sappiate che non sarà a buon mercato. A Disney piace che le persone spendano soldi, quindi il peluche in questione sarà messo sul mercato a 500 dollari. Se avete una cifra del genere da parte per un peluche di Wicket a grandezza naturale, questo è il vostro giorno fortunato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da shopDisney (@shopdisney)

Fonte