Un sosia di David Schwimmer che rapina negozi è ricercato dalla polizia inglese

Anche se dobbiamo ammettere che Ross Geller in Inghilterra l’aveva fatta veramente grossa, pronunciando il nome sbagliato durante le sue nozze con Emily in uno degli episodi più spettacolari di Friends, la gaffe non costituisce reato e l’impacciato paleontologo, non ha mai avuto problemi con la legge britannica (se si esclude il successivo divorzio)… almeno fino ad oggi.

La polizia inglese di Blackpool è sulle tracce di un sosia di David Schwimmer, l’attore interprete di Ross in Friends, che rapina negozi

Infatti, secondo quanto riferito dalla BBC, la polizia di Blackpool in Inghilterra è alla ricerca di un sosia di David Schwimmer, l’attore che interpreta Ross, che se ne va in giro a rapinare negozi.

Le autorità, nella speranza che qualcuno possa aiutarle a rintracciare il ladro, hanno condiviso una foto del furfante mentre ruba una cassa di birra descrivendolo come “la copia esatta dell’attore di Friends David Schwimmer”.

Ovviamente la cosa è diventata virale con commenti esilaranti tra i quali anche quelli che tiravano in ballo Russ, il sosia di Ross nella finzione (interpretato sempre da Schwimmer) apparso nel decimo episodio della seconda stagione di Friends.

Dopo qualche ora la polizia inglese ha comunque avvisato gli internauti che il vero David Schwimmer non ha niente a che fare con l’accaduto perché si trovava negli Stati Uniti al momento dei fatti criminosi.