Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Lupo Solitario: disponibile il volume 24 “La Guerra delle Rune”

La pubblicazione dei volumi della nuova edizione della leggendaria serie di Lupo Solitario, edita da Raven Distribution, sta tornando ai ritmi pre-pandemia con la recente uscita de La Guerra delle Rune, ventiquattresimo volume della storia scritta da Joe Dever.

Il libro, 288 pagine, cartonato con copertina inedita e con mappa illustrata all’interno della sovraccoperta, è già disponibile presso il rivenditore online ufficiale della casa editrice e nelle più famose librerie… quindi non resta altro che iniziare a giocare!

https://www.instagram.com/p/CoALglctslN/?utm_source=ig_web_copy_link

In questo libro dovremo scontrarci con Lord Vandyan, pronto a scatenare nel regno di Eldenora i terribili uomini-rettile Vorka. Saremo proprio noi a dover porre fine a questa malvagia supremazia, ristabilendo l’ordine e portando la libertà. Come sempre, saranno le nostre scelte a determinare quali strade della trama percorrere.

Conoscendo la mia esperienza con Lupo Solitario, spero solo di non morire troppe volte!

Ecco di seguito la sinossi di La Guerra delle Rune:

Le Terre Tormentate sono minacciate da un’inarrestabile invasione. Dal regno di Eldenora, il malefico Lord Vandyan ha scatenato orde di Vorka, i bellicosi uomini-rettile, per ridurre in schiavitù ogni popolo che osi resistere. Solo i cavalieri Kai, alla guida di un’armata di alleati, tentano un’ultima crociata per salvare l’antica città fortificata di Varetta. Ma per te, Grande Maestro, il destino ha in serbo un’impresa assai più rischiosa. Nel più assoluto segreto, dovrai infiltrarti oltre le schiere nemiche, attraversare città assediate e regioni battute dagli eserciti, fino a penetrare nel cuore del comando nemico: la roccaforte Tor Teschio. Qui sarà compito tuo mettere fine al potere demoniaco ancestrale che Lord Vandyan ha scatenato. Il destino dei popoli liberi è nelle tue mani!

Con La Guerra delle Rune mancano ormai solo quattro volumi per andare in pari con le precedenti edizioni di Lupo Solitario, quindi non manca molto per completare la nostra collezione. Insomma, non resta che aspettare le prossime uscite!

Per chi è nuovo del mondo dei librigame, il librogame è un’opera di narrativa in cui è il lettore stesso a delineare la trama del libro. Questo perché il libro-gioco è formato da diversi capitoli che non vanno letti in sequenza, bensì il lettore sceglie come reagire di fronte alla storia del libro saltando così da un paragrafo all’altro in base alle proprie scelte e ai punteggi della scheda personaggio. La storia dei librigame non sarà mai la stessa, ma cambierà ogni volta che la leggiamo a seconda delle scelte che vogliamo compiere.

Ultimi Articoli