Nel corso dell’evento Hyakkaou Private Academy Cultural Festival, è stata ufficialmente confermata la seconda stagione di Kakegurui, l’adattamento televisivo dell’omonimo manga scritto da Homura Kawamoto e disegnato da Tōru Naomura.
In contemporanea all’annuncio, è stato svelato anche un nuovo poster che potete vedere qui di seguito.
Al momento la notizia interessa maggiormente gli utenti giapponesi, dato che la prima stagione di Kakegurui – Compulsive Gambler, pur essendo stata acquistata da Netflix, non è ancora stata resa disponibile dal colosso dello streaming, che comunque dovrebbe inserirla a catalogo nel corso di quest’anno.
Kakegurui
L’istituto privato Hyakkaou è un’istituzione per studenti privilegiati con un curriculum molto particolare. Vedete, quando siete i figli e le figlie delle persone più abbienti, non sono le doti atletiche o l’ottimo profitto negli studi che vi fanno andare aventi, ma la capacità di conoscere gli avversari e l’arte del compromesso.
Quale modo migliore per affinare queste abilità, se non tramite un rigoroso programma di gioco d’azzardo?
Alla Hyakkaou i vincitori vivono come re, e i perdenti sono vittime delle assurdità imposte dalla scuola.
Ma quando Yumeko Jabami, una nuova studentessa, arriva nell’istituto insegnerà a questi mocciosi cosa significa puntare alto!
La prima stagione è stata diretta da Yuichiro Hayashi (Garo the Animation) per Mappa, con Yasuko Kobayashi (Attack on Titan, Jojo’s Bizarre Adventure) che ha scritto la sceneggiatura.
Manabu Akita (JoJo’s Bizarre Adventure) è il character design mentre Technoboys Pulcraft Green-Fund (Witch Craft Works) si è occupato delle musiche.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: SGcafe