Mer 4 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Istanbul Big Box arriverà in italiano grazie a Raven Distribution

È arrivata una bomba da parte di Raven Distribution (Dual Powers: Revolution 1917): l’editore imolese ha infatti annunciato che a brevissimo localizzerà Istanbul Big Box, il famoso gioco da tavolo, ambientato nei mercati turchi, del 2014 di Rüdiger Dorn.

Raven Distriburion e Pegasus Spiele hanno stretto un accordo per la localizzazione in italiano dell’apprezzatissimo Istanbul Big Box

Gli amanti di Istanbul, bellissimo gioco ambientato nella zona commerciale della città turca, ora arriverà in italiano anche nella sua edizione più completa di sempre, il Big Box.

È con piacere che annunciamo il prossimo arrivo de…
ISTANBUL BIG BOX – Edizione Italiana!

Ebbene sì, grazie ad un accordo con la Pegasus Spiele abbiamo lavorato per portare sui vostri tavoli di gioco un classico intramontabile, di quelli che non dovrebbero mancare a nessuna collezione!

Con un potentissimo Rating su boardgamegeek di 8.1, questo gioco per 2-5 giocatori è un must per chiunque si avvicini ai giochi da tavolo, e per chi invece è già un amante dei “cinghialoni”!

ISTANBUL BIG BOX – Edizione Italiana è in stampa proprio in questi giorni, e quindi lo vedremo entro poche settimane ancora!

Istanbul è un gioco per 2-5 giocatori, dai 10 anni in su, in cui ciascun giocatore interpreta un commerciante che, con l’aiuto di quattro assistenti si muove nelle 16 località del bazar. In ciascuna di tali località, è possibile eseguire un’azione specifica.

La difficoltà maggiore sta nel fatto che si rende necessario pianificare attentamente in anticipo ognuna delle proprie mosse per evitare di rimanere senza assistenti (che vanno “recuperati” facendo tornare il nostro mercante nella zona dove sono stati lasciati) e quindi incapaci di fare altre azioni.

Ciascuna partita ha una durata media intorno ai 60 minuti, e il nuovo Big Box comprenderà oltre al gioco base anche due espansioni, per portare ancora più variabilità alle nostra partite.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un vostro commento qui sotto.

Ultimi Articoli