Dopo il primo teaser trailer che ha sconvolto i fan del regista, è approdato in rete un nuovo trailer esteso di Brightburn: L’angelo del Male, il cinecomic horror prodotto da James Gunn in cui vedremo la nascita di una sorta di Superman malvagio.
“Superman” è un bambino crudele e vendicativo, nel nuovo trailer esteso di Brightburn: L’angelo del Male
Cosa accadrebbe se un bambino di un altro mondo si fosse schiantato sulla Terra, ma invece di diventare un eroe per l’umanità , si rivelasse qualcosa di molto più sinistro? Con Brightburn, il filmmaker visionario di Guardiani della Galassia e Slither presenta una sorprendente, sovversiva interpretazione di un genere radicalmente nuovo: il cinecomic horror
Alla regia del film, sceneggiato da Mark Gunn e Brian Gunn, troveremo David Yarovesky (The Hive), mentre nel cast sono presenti  Elizabeth Banks (The Hunger Games), David Denman (Power Rangers), oltre a Jackson A. Dunn (Shameless), Matt Jones (Home) e Meredith Hagner (Younger).
La pellicola, prodotta da James Gunn insieme a Mark Gunn, Brian Gunn, Dan Clifton, Simon Hatt e Nic Crawley (come produttori esecutivi), arriverà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 24 maggio. In Italia arriverà grazie a Sony Pictures, anche se al momento manca ancora una data d’uscita precisa.
Ecco il trailer: