Wingspan Asia: la nuova espansione del gioco da tavolo è pronta a debuttare

wingspan asia

Le prenotazioni per Wingspan Asia e per l’espansione Nesting Box sono stati ufficialmente aperti da qualche tempo.

Ora però i nuovi prodotti di Stonemaier Games sono arrivati ​​nei giorni scorsi nei centri di distribuzione negli Stati Uniti, in Europa, in Canada e in Australia e sono pronti per essere spediti ai clienti che hanno effettuato (o che effettueranno in questi giorni) il preordine.

I clienti che effettuano il preorder riceveranno uno sconto valido sia su Wingspan AsiaNesting Box che su altri prodotti alare. Coloro che decideranno di optare per l’opzione Champion potranno anche risparmiare il 20% su tutti gli ordini di Webstore di Stonemaier Games per i prossimi 12 mesi.

Wingspan Asia è un titolo molto vario: può essere giocato come titolo stand-alone da 1 o 2 giocatori (la modalità Duet può essere utilizzata con tutte le Bird & Bonus Cards), oppure come un’espansione dell’originale Wingspan, sia aggiungendo le carte al gioco base, o persino espandere il player counter fino a  7 giocatori tramite la nuova modalità di gregge (per la quale sono necessari i componenti del primo Wingspan).

L’espansione Nesting Box è invece un organizer adatto a contenere tutti i componenti e le carte contenute nelle diverse versioni del gioco. Questa scatola modulare è infatti progettata per ospitare tutti i contenuti passati, presenti e persino quelli futuri già previsti da Stonemaier Games.

Nesting Box contiene all’interno già tutti i componenti di Wingspan Asia ma non include il gioco base  o altre espansioni.

Ma non è tutto in casa Wingspan. Infatti, presto verrà rilasciata su Tabletopia anche la versione digitale di Wingspan Asia, la cui data prevista per il lancio è fissata al 9 dicembre prossimo.