Train to Busan: il remake di Warner Bros è deragliato dai binari?

Train to Busan

Sembrava che il remake di Warner Bros di Train to Busan, il film sudcoreano a base di treni e zombie, fosse ormai cosa certa, con l’annuncio del titolo ufficiale, The Last Train to New York, e una data di uscita fissata al 21 aprile 2023. Le cose però sono improvvisamente cambiate, dal momento che il progetto è stato rimosso dal programma di rilasci della Warner Bros., senza alcuna parola sul motivo del ritardo o su una nuova data per la première.

train to busan

The Last Train to New York, il remake di Hollywood di Train to Busan, non arriverà più al cinema?

La notizia in realtà non dovrebbe sorprenderci più di tanto, considerato che il remake avrebbe dovuto arrivare tra meno di un anno ma la mancanza di aggiornamenti sui nomi del cast, le date delle riprese e i dettagli della storia era sicuramente preoccupante.

Al momento non è stata annunciata una cancellazione ufficiale, ed è probabile che si tratti più di uno slittamento della data di uscita che offrirà così più tempo al team dietro al progetto per la pre-produzione.

The Last Train to New York vedrà dietro alla macchina da presa il regista indonesiano Timo Tjahjanto, i cui crediti includono V/H/S/94, The Night Comes for Us e May the Devil Take You. Anche James Wan è salito a bordo del progetto come produttore, con Gary Dauberman (Annabelle, The Nun) che figurerà invece come sceneggiatore.

Ovviamente, resta da capire se i tre nomi sopracitati saranno in grado di confezionare un remake di Train to Busan degno di nota, considerato che i trascorsi di Hollywood sui remake di titoli asiatici non hanno mai impressionato il pubblico casalingo.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2