The Witcher 3 Volume 2 ha un nuovo trailer che ci prepara alla battaglia finale

The Witcher 3 Volume 1 Netflix

Mentre ancora ci si interroga se il brusco calo di ascolti di The Witcher 3 sia legato davvero all’imminente addio di Henry Cavill o alla diversa metodologia di rilevazione adottata da Netflix, il colosso dello streaming pubblica un nuovo trailer della seconda parte di stagione, il Volume 2 che ci porterà diritti verso la battaglia finale.

Come già appreso dal precedente filmato promozionale approdato online una decina di giorni or sono, i restanti tre episodi saranno molto più ricchi di azione rispetto al Volume 1, con Geralt, Yennefer e Ciri impegnati su vari fronti.

La conclusione di The Witcher 3 che spianerà la strada a una quarta stagione che sembra davvero più di una scommessa, potrebbe riservarci un finale sorprendente e forse inaspettato in grado di conciliare, nel migliore dei modi, il passaggio di consegna come Strigo da Cavill a Liam Hemsworth.

Così Netflix descrive la trama di questa terza stagione: “Mentre monarchi, maghi e bestie del continente competono per catturarla, Geralt nasconde Ciri di Cintra, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Affidata Ciri all’addestramento magico di Yennefer, quest’ultima li conduce alla volta della fortezza protetta di Aretuza, dove si spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza. Invece, i tre scoprono di essere giunti nel bel mezzo di un aspro campo di battaglia dove imperversano corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre”.

Il Volume 2 di The Witcher 3 debutterà sul catalogo streaming di Netflix giovedì 27 luglio 2023.

La prima parte della terza stagione, il Volume 1 composto da 5 episodi, ha debuttato lo scorso 29 giugno su Netflix che, ricordiamo, ospita ancora le due stagioni precedenti della serie TV.

Lauren Schmidt Hissrich è creatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie TV basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski e sulla saga videoludica di CD Projekt RED. Tomek BaginskiJason F. BrownSean DanielMike OstrowskiSteve Gaub Jarosław Sawko sono, invece, i produttori.

fonte