The Walking Dead 8: La scena di “Old Man Rick” sarà spiegata già nella première

The Walking Dead 8

Robert Kirkman risponde ai dubbi dei fan sulla scena finale del trailer di The Walking Dead 8, prendendosi, forse, anche un po’ gioco di noi…

La scena finale del trailer di The Walking Dead 8, mostrato in anteprima in occasione dello scorso San Diego Comic-Con 2017, ha lasciato perplessi molti fan della serie tv, i quali hanno iniziato (giustamente) a domandarsi il significato di un Rick Grimes così invecchiato, con una lunga barba grigia e in un letto che di post apocalittico non ha praticamente nulla.

Attenzione seguono spoiler sulla serie tv e i fumetti di The Walking Dead!

Mentre i lettori dei fumetti di TWD, pubblicati in Italia da Saldapress, hanno ipotizzato che si possa trattare del salto temporale in cui Rick passa un paio d’anni a combattere Negan, i telespettatori hanno invece pensato potesse trattarsi di Rick che si risveglia dal coma della prima stagione dello show.

Raggiunto dai microfoni di Entertainment Weekly (e in occasione del panel alla TCA), Robert Kirkman, l’ideatore di The Walking Dead, ha spiegato che non dovremo attendere molto per poter scoprire di cosa si tratta:

“È stato un salto temporale? Non lo so, forse è Rick che si è risvegliato dal suo coma. Sarebbe così strano?”

“Sono sicuro che capirete di cosa si tratta già nel primo episodio.”

In questo caso bisogna ricordare che i fumetti e la serie tv, pur essendo legati da una trama generale molto simile, si discostano notevolmente nelle dinamiche con cui avvengono fatti anche molto importanti per la storia. Che Kirkman ci stia solamente trollando?

Non ci resta che attendere la première dello show per poter scoprire il vero significato della scena di Old Man Rick.

Cosa ne pensate? Qual è la vostra teoria a riguardo? Fatecela sapere tramite un commento qui sotto!

The Walking Dead 8

L’ottava stagione di The Walking Dead tornerà su AMC il 22 ottobre. In Italia, FOX, trasmetterà gli episodi con un giorno di ritardo.

In questa stagione vedremo concretizzarsi lo scontro tra i Salvatori, guidati dallo spietato Negan, e il gruppo composto dalle comunità di AlexandriaHilltop e del Regno.

Fonte: CB

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2