The Mandalorian 3: la terza stagione della serie Star Wars ha finalmente una data di uscita

the mandalorian 3

Con un tweet cinguettato senza tanti fronzoli, Disney ha annunciato finalmente la data di uscita di The Mandalorian 3, la terza stagione della serie Star Wars più famosa della piattaforma di video on demand di Topolino.

Il tweet, pubblicato dall’account ufficiale di Star Wars, ha svelato che i nuovi episodi debutteranno su Disney+ in anteprima l’1 marzo 2023. I fan di Star Wars hanno atteso con ansia di poter rivedere Mando e Grogu insieme, per continuare la loro avventura e, a giudicare almeno dal primo trailer rilasciato, si tratterà di una stagione che non dovrebbe deludere.

Il prossimo capitolo della storia vedrà Mando (Pedro Pascal) assumere una posizione di leadership e Bo-Katan (Katee Sackhoff) affrontare la delusione di non essersi ripresa la Darksaber. Din Djarin e Grogu partiranno quindi per il pianeta Mandalore, nella speranza che venga “perdonato per le sue trasgressioni”.

In questa stagione Din Djarin e il suo piccolo amico verde dalle grandi orecchie a punta lavoreranno per unire i clan di Mandalore e ripristinare la più potente cultura guerriera che la galassia di Star Wars abbia mai conosciuto. Inoltre il nostro Grogu, probabilmente a seguito dei primi insegnamenti ricevuti dal maestro Luke, avrà nuovi poteri davvero interessanti.

Ecco il tweet che ha rivelato la data di uscita della terza stagione di The Mandalorian:


Pascal ha dichiarato in una precedente intervista: “La terza stagione sarà ancora meglio della precedente”. Sackhoff ha poi descritto i prossimi episodi come “oscuri”.

La terza stagione di The Mandalorian vedrà il ritorno di tanti personaggi delle stagioni precedenti come l’Armaiola mandaloriana interpretata da Emily SwallowCarl Weathers nel ruolo di Greef Karga e, ovviamente, anche Katee Sackhoff come Bo-Katan, personaggio che avrà un ruolo cruciale nei nuovi episodi e che potrebbe trovarsi ad affrontare proprio Din Djarin per riottenere la Darksaber.

Atteso ritorno anche per Rosario Dawson nei panni Ahsoka Tano, prima che l’attrice torni come protagonista proprio nella serie TV spin-off di The Mandalorian dedicata alla ex Jedi ed ex allieva di Anakin Skywalker.