Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Hunt for Gollum: annunciato il nuovo film de Il Signore degli Anelli

Smigol che dirige The Hunt for Gollum, il nuovo tessssoro, ooops, volevo dire film de Il signore degli Anelli che vedrà proprio Andy Serkis sedersi dietro la macchina da presa oltre a “vestire” nuovamente i panni di Gollum.

Ma le novità dell’annuncio di Warner Bros non finiscono qui perché Peter Jackson, che ha diretto la trilogia originale, produrrà il film insieme a Fran Walsh e Philippa Boyens, e scriverà la sceneggiatura di questa pellicola, la prima di una duologia che ci riporterà presto nella Terra di Mezzo.

The Hunt for Gollum arriverà prima di quanto si possa immaginare

Infatti, non dovremo attendere poi così tanto perché The Hunt for Gollum arriverà già nel 2026, orizzonte temporale che potrebbe portare gli altri due film a debuttare entro la fine di questo decennio.

“È un onore e un privilegio tornare nella Terra di Mezzo con il nostro buon amico e collaboratore, Andy Serkis, che ha dei conti in sospeso con quel fetente di Gollum”, hanno dichiarato Jackson, Walsh e Boyens in coda all’annuncio. “Come vecchi fan della vasta mitologia del Professor Tolkien, siamo orgogliosi di lavorare con Mike De Luca, Pam Abdy e l’intero team della Warner Bros.su un’altra avventura epica!”

Il capo di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha affermato che il film di Serkis narrerà una storia originale ed esplorerà trame ancora da raccontare, seguendo probabilmente alcune appendici dell’opera originale di Tolkien.

Nel 2009 fu realizzato un fan-film basato proprio su queste appendici, intitolato guarda caso La caccia a Gollum, che seguiva il ramingo Aragorn durante la sua ricerca della creatura Gollum, l’unica in grado di svelare i segreti dell’Unico Anello.

fonte

Ultimi articoli