River Horse ha ufficialmente rilasciato Terminator Dark Fate, il suo nuovo gioco di carte basato su Terminator Destino Oscuro, ultimo film della saga che vede uomini e macchine combattere gli uni contro gli altri.
Terminator Dark Fate: il nuovo gioco di River Horse è ora acquistabile sul sito ufficiale dell’editore
Terminator Dark Fate è un gioco di carte cooperativo con meccaniche di deckbuilding, in cui i giocatori lavorano insieme per cercare di sconfiggere il Rev-9.
I giocatori, da 2 a 4 dai 14 anni in su, cercano di accumulare risorse e armi in modo da poter respingere il più possibile gli attacchi del Terminator, fino a che non avranno trovato un modo per distruggerlo.
Ogni volta che Rev-9 ci troverà, dovremo compiere una decisione importante: fuggire o combattere. Il combattimento è pericoloso, poiché consente ad Rev-9 di infliggere ferite paralizzanti al nostro mazzo, ma se fuggiamo senza prima di avere inflitto sufficienti danni,Rev-9 ci aspetterà, proprio dietro l’angolo per farci ancora male.
Il gioco è già acquistabile sul sito ufficiale dell’editore britannico al prezzo di 24,99 sterline, circa 29 €.
All’interno della scatola troveremo: 182 carte Fato, 30 carte ferita, 4 carte Rev-9, 4 carte personaggio, 20 segnalini danno, oltre al regolamento. Ciascuna partita ha una durata indicativa di 30 minuti.
E voi cosa ne pensate di Terminator Dark Fate, il nuovo gioco da tavolo di River Horse? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.