Terminator 2: il Giorno del Giudizio festeggia 30 anni con un’edizione da collezione

Terminator 2 edizione collezione 4k

Terminator 2, il capolavoro di fantascienza creato da James Cameron, compie 30 anni e celebra l’anniversario con un’edizione del film in 4K UHD da collezione, compresa l’esclusiva statua con il volto del T800 in versione robotica.

Un cofanetto ricco di contenuti aggiuntivi al film del 1991, con interviste esclusive al cast e alla troupe, i dietro le quinte del film e la versione estesa da 156 minuti.

In arrivo l’edizione da collezione in 4K UHD di Terminator 2

In molti concorderanno sul fatto che Terminator 2: il Giorno del Giudizio sia il più riuscito tra tutti i film della saga, per un insieme di elementi vincenti e per una storia verosimilmente credibile.

Quest’anno si festeggiano i 30 anni dall’uscita del film diretto da James Cameron e per l’occasione si prepara ad arrivare un’edizione da collezione del film in versione 4k UHD, contenente una scultura del T800.

Il cofanetto, in preordine su Zavvi a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 199,99€, sarà disponibile a dicembre e conterrà sia i film in versione cinematografica ed estesa sia materiale extra del film, come i documentari sulla realizzazione della pellicola o le interviste esclusive agli attori.

Ecco, nel dettaglio, cosa include questo cofanetto da collezione:

  • T2: documentario con interviste agli attori (55 minuti)
  • Commenti al film del cast e della troupe
  • La realizzazione di T2
  • Versione cinematografica (137 minuti)
  • Versione speciale (154 minuti)
  • Versione estesa (156 minuti)
  • Scene eliminate con commento audio
  • Trailer di T2:3D
  • Trailer del film
  • Scultura T800 alta 28,9 cm del peso di 13,5 kg

La scultura del T800 sarà a tiratura limitata a sole 1100 copie, numerate singolarmente.

Sinossi del film:

Sono passati 10 anni dagli eventi di Terminator. Il calvario di Sarah Connor è solo all’inizio mentre lotta per proteggere suo figlio John, il futuro leader della resistenza umana contro le macchine, da un nuovo Terminator. Il modello T1000 è stato inviato indietro nel tempo per eliminare John Connor mentre è ancora un ragazzino, ma John e Sarah non saranno soli, perché la resistenza ha inviato in loro soccorso un alleato che saprà dare del filo da torcere al temibile T1000.

Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di Terminator e per tutti i collezionisti, che potranno sfoggiare la riproduzione della testa di un T800 nelle proprie case. I preordini sono aperti e il cofanetto lo possiamo trovare su Zavvi a QUESTO INDIRIZZO.