Teenage Mutant Ninja Turtles Deluxe 1 è in arrivo domani, in un cartone della pizza!

Teenage Mutant Ninja Turtles Deluxe 1

Panini Comics ha annunciato l’arrivo di Teenage Mutant Ninja Turtles Deluxe 1, un volume a fumetti che, per la prima volta, raccoglie le storie che hanno dato inizio alla rinascita fumettistica delle Tartarughe Ninja.

Il volume sarà reso disponibile a partire da domani, giovedì 30 giugno, con Teenage Mutant Ninja Turtles Deluxe 1 che arriverà nelle case di tutti gli appassionati in un iconico cartoni di pizza, per “una gustosa e inedita lettura”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Panini Comics Italia (@panini_comics)

Negli anni Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello sono diventati icone nell’immaginario collettivo, e fin dal loro esordio nel 1984 accompagnano i giovani di generazione in generazione con cartoni animati, videogame, action figure e fumetti.

Il volume è un vero e proprio reimagining dei personaggi, a partire dalle loro origini: 5 micro-series, inframezzate da 12 episodi tratti da edizioni passate e una storia breve del 2014 dedicata al trentesimo anniversario dei tartarugati eroi. Vengono raccontante non solo le origini dei quattro eroi e del loro maestro Splinter ma anche l’arrivo di Vecchio Diavolo, l’entrata in scena del famigerato Clan del Piede e del loro leader Shredder, le prime avventure in solitaria di Raffaello e dei suoi fratelli e molto altro ancora.

Teenage Mutant Ninja Turtles Deluxe 1 è il perfetto punto di partenza per i neofiti ma è anche ricco di rimandi e di strizzate d’occhio al passato editoriale dei protagonisti.

Il volume è composto da 424 pagine a colori in formato 17 x 26 cm, ed è già disponibile per il preordine A QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 38 €

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2