Stranger Things The First Shadow: online il primo teaser dello spettacolo teatrale

Stranger Things The First Shadow

In attesa della quinta stagione, ecco arrivare il primo teaser di Stranger Things The First Shadow, spettacolo teatrale ufficiale tratto dalla serie TV Netflix.

Con la quarta stagione di Stranger Things i Duffer Brothers ci avevano lasciati in sospeso, confortando però i fan con la notizia quasi immediata del rinnovo dello show. Notizie relative a quelli che sembrano essere gli ultimi episodi della saga stanno continuando ad arrivare anche in questi giorni (basti pensare ai recenti aggiornamenti sul cast di Stranger Things 5), anche se l’uscita sembra essere ancora lontana.

Ora, grazie a questo progetto, i fan potranno godersi degli episodi incentrati su alcuni protagonisti della serie ma in una versione completamente nuova. Stranger Things The First Shadow andrà in scena al Phoenix Theatre di Londra il prossimo 17 novembre.

Le vicende narrate saranno sicuramente collegate alle stagioni fin qui andate in onda e, sicuramente, anche alla quinta alla luce di ciò che possiamo vedere in chiusura del teaser:

“Will take you right back to the beginning of the Stranger Things story and it might hold the key to what comes next… (Ritornerai all’inizio della storia di Stranger Things e potrebbe essere la chiave di ciò che verrà dopo…)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stranger Things Netflix (@strangerthingstv)

The First Shadow porta a teatro la serie evento di Stranger Things

Quello che Stranger Things The First Shadow si propone di fare è dare uno sguardo alle vicende personali dei personaggi più adulti di Hawkins. In particolare la serie riprenderà alcuni eventi relativi al 1959, quindi anni prima dell’inizio di tutta la storia.

Una vicenda che si prospetta quindi molto interessante ed avvincente, ma di cui abbiamo ancora poche informazioni. Non conosciamo, infatti, ancora il cast di questo spettacolo e non è ancora certo se nella crew ci saranno anche attori apparsi nella serie. Un’altra cosa che non è ancora ben chiara è se The First Shadow sarà poi disponibile per la visione anche su Netflix.

Ciò che sappiamo è che lo spettacolo andrà in scena al Phoenix Theatre e sarà realizzato da Stephen Daldry e Justin Martin, con la scrittura di Kate Trefry (che ha sviluppato la storia nata dall’idea dei fratelli Duffer).

Così recita la sinossi ufficiale di Stranger Things The First Shadow: “Hawkins, 1959, una città normale con preoccupazioni regolari. L’auto del giovane Jim Hopper non si avvia, la sorella di Bob Newby non prenderà sul serio il suo programma radiofonico e Joyce Maldonado vuole solo laurearsi e andarsene dalla città. Quando arriva il nuovo studente Henry Creel, la sua famiglia scopre che un nuovo inizio non è così facile… e le ombre del passato hanno una portata molto lunga.”

Fonte