Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars Rivals: un nuovo gioco di carte in arrivo da Funko

In occasione delle Star Wars Celebration che si terrà a Londra questo fine settimana, dal 7 al 10 aprile, Funko ha svelato Star Wars Rivals, un gioco di carte di strategia per due giocatori. Il gioco contrappone la luce al lato oscuro della Forza, dove i giocatori “creeranno uno squadrone di personaggi iconici nel tentativo di raccogliere il maggior numero di carte luogo e vincere contro il loro avversario“.

Funko fa notare che ogni personaggio di Star Wars avrà tre carte azione uniche con varie abilità che possono essere combinate strategicamente con altri personaggi. Il Premier Set avrà un prezzo di 19,99 dollari e include quattro pedine che raffigureranno  alcuni iconici personaggi (Luke Skywalker, Darth Vader, Asajj Ventress e un Trooper), un esclusivo dado prisma, 14 carte azione, 18 token e segnalini e 12 carte luogo (quattro delle quali sono esclusive per questo set).

I pacchetti di potenziamento dei personaggi del Lato Chiaro e dell Lato Oscuro saranno invece disponibili al prezzo di 4,99 dollari ciascuno e includeranno ulteriori personaggi (sono disponibili 20 personaggi in totale), una carta personaggio, due carte luogo, un dado di gioco, cinque carte azione, 16 gettoni e segnalini. Esistono anche varianti di personaggi “ologramma” con un potere speciale.

Deirdre Cross, a capo di Funko Games ha dichiarato che tutti nel team sono “entusiasti di presentare ai fan un nuovo gameplay coinvolgente, consentendo loro di esplorare i luoghi indimenticabili di Star Wars mentre si uniscono al lato chiaro o oscuro della Forza e combattono con i loro personaggi preferiti”.

Durante la Star Wars Celebration di Londra che si terrà appunto questo week-end sarà possibile acquistare in anteprima un numero limitato di copie Star Wars Rivals Premier Set e dei Booster Pack di Funk.

Il set Star Wars Rivals Premier sarà reso disponibile in anteprima a partire dal 4 maggio 2023 esclusivamente negli USA presso Walmart, mentre verrà poi reso disponibile in tutti i negozi USA all’inizio di giugno 2023. Il gioco sarà infine disponibile presso i rivenditori di tutto il mondo entro la fine dell’anno.

Fonte

Ultimi articoli