Star Wars: Episodio IX – J. J. Abrams dirigerà il film!

Star Wars J. J. Abrams

Il regista J. J. Abrams sarebbe ora in trattativa con Disney per dirigere Star Wars: Episodio IX, dopo l’abbandono di Colin Trevorrow

Potrebbe essere J. J. Abrams il regista di Star Wars: Episodio IX.

Ad annunciare (a sorpresa) la notizia è Deadline, il noto magazine online secondo il quale, dopo l’allontanamento di Colin Trevorrow dal progetto, Lucasfilm e Disney si troverebbero già in trattative con Abrams per affidargli nuovamente la direzione di un film di Star Wars.

Correlato:

Secondo la fonte della notizia, Rian Johson avrebbe rifiutato di dirigere l’ultima pellicola della trilogia sequel, inducendo la Lucasfilm a chiedere l’aiuto di J. J. Abrams.

La notizia è stata confermata dalla stessa Disney.

Ecco il comunicato diffuso online da pochi minuti:

J.J. Abrams, che ha lanciato una nuova era di Star Wars con Il Risveglio della Forza nel 2015, tornerà per completare la trilogia in qualità di sceneggiatore e regista di Star Wars: Episodio IX.  Abrams scriverà il film assieme a Chris Terrio.
Star Wars: Episodio IX sarà prodotto da Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Abrams, Bad Robot e dalla Lucasfilm.
“Con Il Risveglio della Forza, J.K. Abrams ha realizzato tutto ciò speravamo, sono così emozionata che tornerà per chiuderà la trilogia” ha commentato Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm.

Fonte: Deadline (via BadTaste)

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2