Squid Game 2 si farà, arriva anche la conferma ufficiale da Netflix

Squid Game

Se avevate ancora dubbi sul fatto che Netflix avrebbe ordinato una seconda stagione della serie di maggior successo del 2021, Squid Game, il co-CEO e chief content officer dell’azienda californiana, Ted Sarandos, ha messo ora fine ad ogni speculazione: Squid Game 2 si farà.

Squid Game 2 si farà, parola di Netflix

Nell’intervista sugli utili del quarto trimestre del 2021 di Netflix, a Sarandos è stato chiesto se ci sarebbe stata una seconda stagione del violento dramma di sopravvivenza proveniente dalla Corea del Sud, che si è classificato come la serie TV più vista di sempre per la piattaforma di video streaming.

“Assolutamente,” ha risposto Sarandos. “L’universo di ‘Squid Game’ è appena iniziato.”

Le sue parole confermano quindi quanto affermato dal creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, non molto tempo fa, quando in un’intervista con l’Associated Press ha dichiarato:

Allora, c’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per avere una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci abbiano lasciato altra scelta. Ci sarà davvero una seconda stagione. Al momento la sto pensando. Sono nel pieno del processo di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà, ma sicuramente Gi-Hun tornerà per fare qualcosa per il mondo.

Ora non ci resta che scoprire quando saremo in grado di vedere i nuovi episodi di Squid Game su Netflix.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2