Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di Squid Game 2, la seconda stagione della sorprendente serie TV coreana che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie alla sua inquietante originalità.
Nel filmato promozionale ritroviamo Gong Yoo riprendere il suo ruolo e prepararsi di tutto punto per reclutare nuovi concorrenti, ricerca che sa già di eccitante curiosità riguardo l’identità dei nuovi giocatori e, soprattutto, la tipologia delle nuove micidiali prove a cui questi ultimi dovranno sottoporsi se vorranno agguantare lo sbalorditivo montepremi.
È giunto il momento di rientrare in gioco
Hwang Dong-hyuk, che torna a scrivere, dirigere e produrre lo show, ha rivelato di avere in mente una stagione di altissimo livello, qualcosa che dovrà riuscire almeno a eguagliare l’incredibile exploit fatto registrare dalla stagione d’esordio, diventata in brevissimo tempo un vero fenomeno mediatico.
Insieme al regista rivedremo anche alcuni membri del cast della prima stagione come Lee Jung-jae (The Acolyte), Lee Byung-Hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo, ai quali si uniranno i nuovi arrivati Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun. Tra le new entry anche Park Gyu-young (Sweet Home), Jo Yu-ri, Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress e Svaha: The Sixth Finger), Lee Jin-uk (Miss Granny e Sweet Home), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card e Commitment), Roh Jae-won (Missing Yoon e Ditto) e Won Ji-an (D.P.).
Trailer e data di uscita di Squid Game 2
In Squid Game 456 persone che, per un motivo o per l’altro si trovano in difficoltà economiche, vengono invitate a partecipare una misteriosa serie di giochi a eliminazione che si svolge in una località segreta e il cui montepremi è di 45,6 miliardi di won.
Squid Game, già rinnovata per una terza e ultima stagione, tornerà in streaming con i nuovi episodi partire dal 26 dicembre prossimo solo su Netflix.