Spy x Family Parte 2: online il nuovo trailer del secondo cour

spy x family anime

A due settimane esatte dal l’arrivo della parte 2 di Spy x Family, Toho Animation ha pubblicato il nuovo trailer del secondo cour dell’anime.

La prima stagione dell’adattamento del manga di Tatsuya Endo, infatti, è articolato in due parti: la prima andata in onda a partire dallo scorso mese di aprile e composta dalle puntate che vanno dalla 1 alla 11; la seconda che comprenderà gli episodi dal 13 al 25.

I nuovi episodi saranno trasmessi in Giappone a cominciare da domenica 1 ottobre 2022 alle ore 23:00, puntate disponibili anche su Crunchyroll in simulcast.

Qui di seguito possiamo ammirare il trailer che rivela anche la nuova sigla di apertura di Spy x Family intitolata “Souvenir” e cantata dai Bump of Chicken.

Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UC, Rurouni Kenshin, Getbackers, 2019 Dororo) dirige l’anime presso gli studi di Wit Studio e CloverWorks. Kazuaki Shimada (The Promised Neverland) si è occupato del character design, mentre NoW_NAME (Fairy gone, Dorohedoro, Sakura Quest) è il produttore produttore musicale della serie. La produzione è invece firmata da Toho Animation.

Trama e dettagli del manga Spy x Family

L’agente Twilight, la più grande spia della nazione di Ostalia, riceve una missione in cui deve infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Per fare ciò assume l’identità dello psichiatra Loid Forger, adotta una ragazza orfana e sposa un’impiegata del municipio.

Quello che non sa è che la moglie Yor è una killer professionista mentre la piccola Anya è una telepate! I due coniugi, quindi, non conoscono le rispettive doppie identità, mentre l’unica a sapere tutta la verità è Anya, per via dei suoi poteri.

I tre imparano a diventare una famiglia mentre lavorano per completare le missioni di Twilight e mantenere la pace nel mondo.

Endo ha iniziato la serializzazione del manga originale “Supai Famiri” sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha a partire dal 25 marzo 2019. In italia Spy x Family è pubblicata da Planet Manga e al momento conta sette volumi (disponibili a questo LINK).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2