Spy X Family: annunciata la data di uscita dell’anime

Spy X Family

Dopo due mesi di attesa, è finalmente stata annunciata la data di uscita dell’anime di Spy X Family! Il famoso manga di Tatsuya Endo a breve potrà finalmente essere visto in chiave animata, e l’attesa non sarà nemmeno così lunga.

Quando uscirà l’anime di Spy X Family?

Come annunciato sulla pagina Twitter ufficiale dell’anime, insieme ad una nuova locandina, questa serie arriverà sugli schermi giapponesi già il prossimo mese. La data scelta è il 9 Aprile alle 23:00, quindi, il primo episodio della serie è praticamente dietro l’angolo.

Oltre alla data di uscita, sono stati pubblicati anche i nomi di altri membri del cast. Di seguito l’elenco completo che comprende anche i precedenti annunci:

Kazuaki Shimada e Kyoji Asano si sono occupati della regia, assistiti da Takashi Katagiri, Norihito Takahashi e Takahiro Harada. La musica è stata prodotta da (K)NoW_NAME, Noriko Izumo si è occupato degli effetti sonori, mentre Shoko Hata della direzione del suono.

Ken Hashimoto è stato scelto come color key artist, Kazuo Nagai e Kushiro Usui sono i direttori artistici, Akari Saito responabie dell’editing. Il 3D CG Director è Kana Imagaki, il direttore della fotografia è Akane Fushihara, con l’assistenza di Yuya Sakuma, l’art setting è stato gestito da Yuuho Taniuchi, Tomomi Sugimoto e Kazushige Kanehira.

Se ancora non sapete di cosa parla questa serie, ecco la trama:

L’agente Twilight, la più grande spia della nazione di Westalis, deve infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Per fare ciò assume l’identità dello psichiatra Loid Forger, adotta una ragazza orfana e sposa un impiegata del municipio. A sua insaputa, sua figlia Anya è una telepate e sua moglie Yor è un’assassina. I tre imparano a diventare una famiglia mentre lavorano per completare le missioni di Twilight e mantenere la pace nel mondo.

Ricordiamo che il manga in Italia è pubblicato da Planet Manga e, al momento, conta sette volumi (acquistabili seguendo questo LINK). Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per vedere l’adattamento anime di Wit Studio e Clockworks.

Fonte