Spider-Man: No Way Home quando uscirà su Netflix?

Spider-Man No Way Home data uscita

Con la situazione legata alla pandemia che non sta facilitando le cose e le nuove misure attuate per contrastare l’aumento dei contagi, tutti coloro che recentemente non sono potuti andare al cinema si stanno facendo la stessa domanda: “Quando uscirà Spider-Man: No Way Home su Netflix?”.

In realtà il quesito attanaglia anche chi ha già assistito al sorprendente terzo capitolo dedicato all’Uomo Ragno del MCU, con tanti appassionati desiderosi di rivedere la pellicola di Jon Watts con calma in streaming dopo aver gustato la proiezione in sala.

Quando uscirà Spider-Man: No Way Home su Netflix?

Ebbene, a quanto pare dovremo attendere ancora un bel po’, con l’appuntamento per l’approdo di No Way Home sul catalogo streaming di Netflix non prima del prossimo mese di marzo.

Sony, infatti, sta lavorando alla prossima distribuzione digitale film che dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video, Apple TV (via iTunes), Google Play e Vudu a partire dal prossimo 28 febbraio per le edizioni SD (standard), HDX e 4K UHD al prezzo di 19,99 dollari.

Solo successivamente, in base agli accordi firmati tra la major e il colosso dello streaming, Spider-Man: No Way Home sarà disponibile sul catalogo della N rossa.

Ancora più in là è invece previsto il debutto del film su Disney+, visto che la pellicola è co-prodotta da Sony e Marvel e, quindi, non in totale controllo da parte della Casa di Topolino.

Data di uscita, trama e trailer di Spider-Man: No Way Home

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home è arrivato nei cinema italiani il 15 dicembre scorso.

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Leggi anche: Quante sono le scene post-credit di Spider-Man: No Way Home?

Il film, diretto da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, vede un cast composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori, anche se tutti siamo in trepidante attesa di scoprire in sala se altri importanti nomi si sono aggiunti alla crew attoriale (e noi sappiamo bene quali sono quelli che vogliamo sentire).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2