Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles, trailer e data di uscita della serie animata Netflix

Samurai Rabbit The Usagi Chronicles

Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles, la serie animata in CGI di Netflix ispirata ai fumetti di coniglio samurai creato da Stan Sakai, si è mostrata con il primo trailer ufficiale.

Il video promozionale, diffuso online dall’account Twitter di Dark Horse Comics, la casa editrice statunitense che pubblica i fumetti di Usagi Yojimbo, ha rivelato anche la data di uscita della serie.

Data di uscita e trailer di Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles

La data di uscita di Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles è fissata per il prossimo 28 aprile sul catalogo di Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Trama e dettagli di The Usagi Chronicles

La serie si svolgerà in un lontano futuro, ambientata in un mondo che mette insieme immagini moderne ad alta tecnologia con riferimenti classici giapponesi e seguirà l’adolescente Rabbit Samurai Yuichi, discendente del grande guerriero Miyamoto Usagi, nel suo epico percorso che loporterà a diventare un vero samurai.

Ma Yuichi non è solo perché sarà a capo di un gruppo di eroi disadattati formato un cacciatore di taglie disonesto, un astuto ninja astuto, un borseggiatore acrobatico e una fedele lucertola domestica insieme ai quali combatterà talpe, pipistrelli con artigli metallici e mostri di un’altra dimensione, tutto con lo scopo di diventare il miglior samurai Usagi di sempre!

La serie è prodotta da Netflix in collaborazione con Stan Sakai che ricopre il ruolo di produttore esecutivo, insieme a Gaumont (con Nicolas Atlan, Terry Kalagian, Sidonie Dumas e Christophe Riandee come produttori esecutivi), Dark Horse Entertainment (con Mike Richardson, Keith Goldberg e Chris Tongue) e Atomic Monster (con James Wan, Michael Clear e Rob Hackett).

Ben Jones (DC Animated Universe) supervisiona la produzione e Khang Le (Mao Mao: Heroes of Pure Heart, Big Hero 6: The Series) è il direttore artistico.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2