Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Saint Seiya The Beginning: il nuovo trailer svela titolo e data di uscita del film su I Cavalieri dello Zodiaco

Si chiamerà ufficialmente Saint Seiya: The Beginning l’atteso live action de I Cavalieri dello Zodiaco, film che abbandona il precedente titolo Saint Seiya: Knights Of The Zodiac e che si mostra con un nuovo trailer.

Il teaser, incentrato su Pegasus (Mackenyu), ci permette di ammirare alcune sequenze dell’addestramento del protagonista allenato da Castalia / Marin dell’Aquila  che dovrebbe essere interpretata da Famke Janssen, oltre alla prima vestizione del cavaliere con l’armatura che, però, lascia ancora tanti dubbi sul suo design e sulla sua realizzazione.

Sul finire del filmato promozionale appaiono anche alcune sequenze che vedono quello che pare uno dei Cavalieri Neri di Ikki di Phoenix combattere contro Pegasus, nonché brevi fotogrammi con il celebre “Fulmine di Pegasus”.

Prodotto da Toei Animation e Sony Pictures, Saint Seiya: The Beginning debutterà nei cinema giapponesi il 28 aprile 2023, mentre per quanto riguarda la distribuzione nel resto del mondo ancora non è stata fissata una data di uscita.

Ecco come viene descritta la trama del film: “In quella che si prospetta una vera e propria origin story, Mackenyu interpreta Seiya, un orfano di strada in cui si risveglia una misteriosa energia conosciuta come Cosmo. Guidato dal mentore Alman Kiddo (Sean Bean), il ragazzo intraprenderà un viaggio per conquistare l’antica armatura di Pegasus e entrare nell’ordina dei Cavalieri. Seiya dovrà dunque combattere per proteggere Sienna (Madison Iseman), giovane ragazza in cui si stanno risvegliando dei potenti poteri divini, minacciata da un assassino (Diego Tinoco) assoldato per ucciderla quando ancora è vulnerabile”.

Il film è diretto da Tomasz Baginski, mentre  Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) sono gli autori della sceneggiatura. Andy Cheng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti.

Il cast di Saint Seiya: The Beginning, oltre a Mackenyu e alla Janssen, è formato da Sean Bean (Il Signore degli Anelli, Game of Thrones), Madison Iseman (Jumanji, I Know What You Did Last Summer), Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On ​​My Block) e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman, Kamen Rider: Dragon Knight, Iron Chef America).

Ultimi Articoli