Mer 11 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato il primo raid Teracristal di aprile

Ecco l’ennesima buona notizia per i fan del franchise Pokémon, è da poco stata annunciata la prossima creatura tascabile che sarà disponibile nel primo raid Teracristal del mese di Aprile 2023. L’imminente battaglia Teracristal a sette stelle sarà la sesta a essere rilasciata dal lancio di Pokemon Scarlatto e Violetto, e la prima a seguire in breve tempo la conclusione del precedente raid contro Decidueye.

La prossima battaglia Teracristal a sette stelle, disponibile tra qualche giorno, potrebbe rivelarsi un altro incontro difficile da completare. Il protagonista, come si può vedere nell’annuncio sottostante, sarà Samurott e lo scontro avrà luogo dal 31 marzo 2023, alle 23:59 di domenica 2 aprile. Fortunatamente però ci sarà una seconda riedizione della battaglia anche il weekend successivo.

Samurott è apparso per la prima volta in Pokemon Nero e Bianco per Nintendo DS. Nonostante il tuo tipo Teracristal probabilmente sarà quello coleottero, secondo le informazioni sarà disponibile per la cattura nella sua ben più potente forma di tipo acqua. L’abilità del Pokémon che fa gola a molti è quella che gli impedirà di subire colpi critici e inoltre potrà sfruttare la conoscenza di attacchi molto amati come Danzaspada.

Questo nuovo Pokémon sarà anche in grado di essere un attaccante ibrido, ha accesso a mosse come Megacorno, Surf e Idrocannone. Ciò significa che purtroppo le creature di tipo Fuoco e Roccia non saranno molto consigliate per affrontare la lotta.  Solo il tempo ci dirà quali saranno le strategie adotteranno i giocatori di Pokemon Scarlatto e Violetto in vista di questa nuova battaglia Teracristal che arriverà nel mese di Aprile.

Fonte