Pedro Pascal è Super Mario, nel divertente sketch realizzato dal SNL per HBO

Pedro Pascal Super mario

Dopo l’episodio con Elon Musk nei panni di Wario, il Saturday Night Live è tornato con un nuovo divertente sketch a tema Mario Kart, realizzato questa volta per HBO e con protagonista l’attore Pedro Pascal nei panni di Super Mario.

Pascal in questo momento si sta godendo il successo della serie di The Last of Us di HBO e, giocando proprio sulla mancanza di storia di Mario Kart e sulla narrazione invece molto profonda e coinvolgente di The Last of Us della HBO, Mario Kart X HBO è diventato realtà.

Si tratta di uno sketch ben realizzato, basato su un concetto semplice e attuale: cosa accadrebbe se qualcosa che tradizionalmente è scanzonato e divertente fosse in realtà serio e grintoso?

Dal punto di vista visivo, il filmato realizzato dal Saturday Night Live appare ridicolo ma confezionato davvero bene, con tanto di citazioni di finte recensioni per una serie che, probabilmente, non vedremo mai realizzata.

Potete dare uno sguardo a Pedro Pascal nei panni di un serissimo Super Mario, nel mash-up di Mario Kart e The Last of Us, direttamente qui sotto:

Oggi ha fatto il suo debutto in Italia il terzo episodio doppiato in italiano di The last of Us, visibile su Sky e Now per tutti gli abbonati. Chi non fosse abbonato, può comunque dare un’occhiata al primo episodio della serie HBO, gratuitamente, su YouTube.

Fonte