Peacemaker: la serie HBO è stata rinnovata per una seconda stagione

Peacemaker

La prima stagione di Peacemaker è stata un vero e proprio successo per HBO che, forte degli ottimi ascolti e delle critiche più che positive allo show DC, ha deciso di rinnovare ufficialmente la serie per una seconda stagione.

La serie comedy d’azione diretta da James Gunn, con John Cena nel ruolo del protagonista, Peacemaker, avrà una seconda stagione su HBO Max; il che non ci dovrebbe sorprendere più di tanto considerato che la prima stagione, composta da un totale di otto episodi, oltreoceano ha superato in popolarità sia The Witcher che The Book of Boba Fett.

Peacemaker è stata rinnovata da HBO per una seconda stagione

La serie del DC Extended Universe è uno spin-off di The Suicide Squad e mostra una visione interessante del genere dei supereroi, avendo un protagonista che non è né un eroe né un cattivo.

Ecco l’annuncio fatto dall’account Twitter ufficiale di james Gunn:

Invece di scontare una condanna a 30 anni per i crimini che ha commesso, Peacemaker ha avuto alcune libertà concesse dal governo che, nel frattempo, gli assegna diverse missioni da portare a termine. Tutto fa però parte del losco programma della task force di Amanda Waller.

La serie, oltre a John Cena, vede nel cast anche anche Steve Agee come Economos, Jennifer Holland come Harcourt, Chukwudi Iwuji come Murn, Danielle Brooks come Adebayo, Freddie Stroma come Vigilante Robert Patrick come Auggie Smith.

Gunn ha scritto la serie di Peacemaker e ne ha diretto cinque episodi. La prima stagione dello show ha debuttato il 13 gennaio 2022 su HBO Max.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!