J-POP Manga presenta Noyu Girl, la nuova mini serie manga in tre volumi firmata da Haro Aso.
Il creatore di Alice in Borderland e Zombie 100 unisce le forze a quelle del mangaka Shiro Yoshida per dar vita a questa originale opera, un manga fuori da tutti gli schemi, disponibile in un esclusivo cofanetto da collezione.
Questo cielo… questa montagna… e questa fonte termale… siamo un tutt’uno. Mi sento di nuovo a casa!
Cosa c’è di più rilassante di immergersi nelle sorgenti termali più belle e incontaminate del Giappone? Quando le acque termali sono totalmente naturali e non legate a una struttura costruita dall’uomo il termine giapponese per indicarle è “noyu” e scovarle nei luoghi impervi in cui sono nascoste richiede determinazione e passione. Oltre a una preparazione atletica non indifferente. Hibari Otaka è alla ricerca costante di queste sorgenti ed è disposta a sperimentare qualsiasi sport estremo pur di raggiungerle!
Noyu Girl BOX (Vol. 1-3)
- Autori: Haro Aso e Shiro Yoshida
- Box da collezione: 3 volumi (serie completa)
- Formato: 12,4×18 – Brossurato con sovraccoperta
- Pagine: 160 a volume, B/N
Visualizza questo post su Instagram
Noyu Girl e le terme selvagge giapponesi
Le terme selvagge, ovvero sorgenti termali giapponesi che si trovano spontaneamente in natura e non sono in alcun modo collegate ad attività commerciali. Hibari è una vera appassionata e non esiste montagna troppo alta, foresta troppo fitta o mare troppo profondo capace di tenerla lontana da questi luoghi magici sospesi in una realtà che trascende il tempo e lo spazio.
Le avventure di Hibari a caccia delle sorgenti più incredibili del Giappone sono arricchite dalle pagine del suo “diario termale” per scoprire aneddoti e particolarità sulle acque termali tra cui quale sia la temperatura ottimale per ottenere il massimo beneficio fisico e quali piatti si possano cucinare sul cosiddetto “vapore infernale”.
I tre volumi della mini serie completa di Noyu Girl saranno disponibili in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 24 gennaio 2024, mentre un’anteprima del manga può essere letta a questo indirizzo.