Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Netflix Animation: online il lungo trailer con Arcane 2, Terminator Zero, Twilight of the Gods e tanto altro

Netflix Animation ha pubblicato un trailer d’ensemble delle serie animate prodotte dal colosso dello streaming e che debutteranno nei prossimi mesi.

Grazie a questo video promozionale possiamo ammirare alcune sequenze inedite di attesissime produzioni come: Arcane 2 (seconda stagione della serie animata di League of Legends), l’anime Terminator Zero che promette di essere davvero entusiasmante e soprattutto Twilight of the Gods, l’intrigante serie animata di Zack Snyder che potrebbe davvero rivelarsi una chicca da veri intenditori.

Le serie animate in arrivo su Netflix

Ma gli show animati che arriveranno sul catalogo digitale dell “N rossa” sono davvero tanti, con il trailer che ci offre filmati riguardanti The Legend of Lara Croft, Ultraman Rising, The Imaginary, Jurassic World: Chaos Theory, Exploding Kittens, Leviathan, K-Pop: Demon Hunters, Big Mouth, Spellbound, Saving Bikini Bottom: The Sandy Cheeks Movie, In Your Dreams, The Twits, That Christmas, Wallace and Gromit: Vengeance Most Fowl.

Il lungo trailer di Netflix Animation sottolinea il notevole impegno e il grande sforzo che Netflix sta riversando nella produzione di contenuti animati, cavalcando un trend che vede in costante crescita la domanda di serie animate, con la società di Scotts Valley che sembra aver alzato l’asticella della qualità di questa tipologia di show.

Per quanto riguarda le prossime uscite, sappiamo già che la seconda stagione di Arcane debutterà a novembre 2024, per Terminator Zero, invece, dovremo attendere di meno visto che la serie animata arriverà alla fine di agosto.

Prevista un’uscita autunnale anche per Twilight of the Gods, mentre sappiamo che The Legend of Lara Croft arriverà nel corso di quest’anno anche se non c’è ancora una data di uscita definitiva.

fonte

Ultimi Articoli