Naruto: arriva il manga spin-off dedicato a Sasuke

manga Sasuke Retsuden

L’universo narrativo di Naruto continua ad ampliarsi e tra poche settimane vedrà il debutto di un manga spin-off tutto dedicato a Sasuke Uchiha.

Dopo il sequel Boruto: Naruto Next Generations che narra le vicende del figlio di Naruto, è dunque giunto il momento di seguire più da vicino la vita dell’amico/rivale di Naruto e della moglie Sakura visto che il nuovo manga sarà l’adattamento della light novel Sasuke Retsuden: I coniugi Uchiha e il firmamento stellato. 

L’adattamento dell’opera scritta da Jun Esaka e illustrata da Masashi Kishimoto fa parte dei tanti progetti che il team del franchise ha messo in piedi come celebrazione dei vent’anni del franchise nato dal manga scritto e disegnato da Kishimoto.

Atteso al debutto sull’applicazione Jump+ il prossimo 23 ottobre con cadenza quindicinale, il manga Sasuke Retsuden è ambientato dopo gli eventi di Naruto Shippuden e prima di Boruto e segue la missione del protagonista all’Istituto di Ricerca Astronomica del Regno di Redaku.

Dopo la fine della quarta grande guerra shinobi, il mondo sta godendo di un lungo periodo di pace. Tuttavia Naruto, eroe del conflitto, ha contratto una malattia che gli ha impedito di utilizzare il suo chakra. Per curare il suo amico d’infanzia, Sasuke insieme a Kakashi e Sakura intraprende un viaggio per trovare una cura per la malattia. La storia, approfittando del lungo viaggio che i protagonisti dovranno affrontare per raggiungere la loro destinazione, è piena di momenti molto romantici tra Sakura e Sasuke che faranno la felicità dei fan della SasuSaku.

Il 29 ottobre 2022, sempre su Jump+ arriverà anche il momento del debutto di Naruto Konoha Shinden: la nuova generazione della Foglia, adattamento manga dell’altra light novel che costituisce la trilogia di romanzi dell’universo di Naruto. Si tratta di un romanzo breve che fa da ponte tra Naruto Shippuden e Boruto. La trama vede un’apparente e tranquilla vacanza trasformarsi in un incubo quando Asuma deve vedersela con Ryuki, un seguace del culto di Jashin.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2