My Hero Academia: Kōhei Horikoshi svela il character design di Toru Hogakure, la Ragazza Invisibile

Toru Hogakure my hero academia

Dopo aver disegnato parzialmente il volto di Toru Hogakure nel capitolo 336 di My Hero Academia, Kōhei Horikoshi svela il character design completo della Ragazza Invisibile.

A dire il vero il disegno che il mangaka ha condiviso via Twitter non ci permette di vedere il volto di Toru in maniera completa, visto che l’eroina copre con tre dita della mano l’occhio destro. Tuttavia, Horikoshi ci regala una posa dinamica e quasi completa della studentessa del liceo Yuei vestita da pirata insieme a Eijiro Kirishima.

Ecco l’aspetto di Toru Hogakure di My Hero Academia

Lo schizzo rivelatore è stato preparato dall’autore di My Hero Academia per promuovere l’uscita del 34° volume del manga.

Di cosa parla My Hero Academia?

A causa di una mutazione genetica del mignolo del piede, il genere umano può sviluppare dei superpoteri.

Tali speciali capacità, denominate “quirk” si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni, con la maggioranza della popolazione che ‘ottiene’ tali superpoteri e che hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro villain che seminano il terrore nel mondo.

Izuku Midoriya, studente delle scuole medie che ammira spassionatamente gli hero e soprattutto All Might,  il loro più celebre rappresentate, sogna di diventare anche lui un supereroe nonostante sia nato senza Quirk. Questa condizione lo porta a essere schernito dai suoi coetanei e compagni di scuola, in primis l’altezzoso Bakugo, che lo chiamano Deku. Izuku però è un tipo che non si arrende e, un giorno, attira l’attenzione proprio di All Might stesso, il quale deciderà di donargli il suo Quirk perché ritiene il coraggioso ragazzo degno di diventare un vero hero!

Chi è Toru Hogakure, la Ragazza Invisibile?

Uno dei più amati personaggi di My Hero Academia, Toru Hagakure è una ragazza che frequente il liceo Yuei per poter diventare un Hero.

Il suo Quirk le permette di rendere il proprio corpo completamente invisibile, tanto che durante le lezioni il suo aspetto è dato solo dall’uniforme scolastica, mentre il suo costume è costituito solo da un paio di guanti e dalle scarpe che toglie quando vuole essere completamente invisibile.

Il manga di My Hero Academia è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2