Lucca Comics & Games 2022: parte la macchina organizzativa con le iscrizioni degli espositori

lucca comics and games

È partita ufficialmente la macchina organizzativa dell’edizione 2022 di Lucca Comics & Games, la storica manifestazione dedicata a tutti i mondi rappresentativi della cultura pop: dal fumetto al gioco, dalla narrativa fantasy al videogioco, dai manga agli anime, dal cosplay alla musica

Con la diffusione di un comunicato stampa sono state aperte le iscrizioni riservate agli espositori, una delle anime fondamentali dell’evento che potranno “reclamare” la loro presenza nella città toscana, cuore nerd d’italia, dal 28 ottobre al 1° novembre prossimi.

Fino al 20 giugno 2022 saranno disponibili online i moduli di partecipazione rivolti agli espositori dei nostri mondi di riferimento, per fare richiesta di spazi e stand durante la prossima edizione del Lucca Comics.

Come aderire da espositore a Lucca Comics & Games 2022

Tramite l’Area Clienti di Lucca Crea sarà possibile compilare il form di adesione e prendere attenta visione del regolamento della manifestazione. La scheda di adesione, opportunamente compilata e firmata in ogni sua parte, dovrà essere inviata tramite email all’indirizzo: [email protected].

Il community event più atteso dell’anno, luogo dove tutti i partecipanti possono sentirsi protagonisti, speriamo possa ritornare con tutti i suoi appuntamenti all’interno delle mura di Lucca.

La prossima edizione, infatti, potrebbe essere finalmente quella in cui riusciremo a metterci definitivamente alle spalle i momenti difficili della pandemia, situazione che, però, non ha mai intaccato la ferrea volontà degli organizzatori di continuare a credere nell’evento a tema più importante d’Europa e uno dei maggiori a livello mondiale.

Prima il Lucca Changes del 2020 e poi l’edizione a “ingresso contingentato” del 2021, con quest’ultima che ha fatto registrare oltre 90.000 biglietti venduti, hanno dimostrato come Lucca Comics and Games rappresenti un appuntamento nazional-popolare.

Come sottolineato dagli organizzatori, sono davvero tante le iniziative in cantiere, i progetti in via di sviluppo, gli ospiti attesi ma, soprattutto, tantissime le idee in incubazione per condividere e vivere insieme, ancora una volta, le nostre passioni.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2