Lost in Space 3: online il trailer finale in italiano della terza stagione

Lost in Space 3

Manca poco meno di un mese al debutto della terza e ultima stagione di Lost in Space su Netflix e, ora, dopo il primo trailer, è arrivato il momento di dare uno sguardo al trailer finale in italiano dello show.

Il full trailer italiano della terza stagione di Lost in Space

Lo trovate qui sotto, seguito come sempre da tutte le informazioni sulla serie:

Trama e dettagli della serie

Lost in Space è una rivisitazione moderna della classica serie di fantascienza anni ’60. Ambientata 30 anni nel futuro, la famiglia Robinson è tra quelle testate e selezionate per farsi una nuova vita nello spazio. Tuttavia, i nuovi coloni si trovano improvvisamente strappati dalla rotta verso la loro nuova casa e devono stringere nuove alleanze per sopravvivere a circostanze molto pericolose.

La serie vede protagonisti Toby Stephens (Black Sails, Die Another Day) nei panni di John Robinson e Molly Parker (House of Cards, Deadwood) nei panni di Maureen Robinson, Taylor Russell (Falling Skies) è Judy, Mina Sundwall (Maggie’s Plan, Freeheld) è Penny, e Max Jenkins (Sense8, Betrayal) è Will Robinson.

La serie originale Netflix è prodotta da Legendary Television e scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Last Witch Hunter). Zack Estrin (Prison Break) è lo showrunner.

La terza e ultima stagione di Lost in Space debutterà su Netflix l’1 dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte