Lightyear: ecco il primo trailer ufficiale del film Disney-Pixar

lightyear disney pixar

Si va verso l’infinito e oltre con il primo trailer ufficiale di Lightyear, il nuovo film Disney-Pixar ispirato al personaggio di Buzz Lightyear reso celebre di Toy Story.

Come specificato dal regista Angus MacLane, questo Buzz Lightyear (che ha la voce di Chris Evans) però non è il giocattolo che abbiamo visto nella saga animata, ma è “l’originale Buzz “.

È ambientato nel mondo di Toy Story ma è un film d’azione di fantascienza sul personaggio di Buzz Lightyear. In pratica in quel mondo sarebbe il film che forse Andy avrebbe visto e che gli avrebbe fatto desiderare il giocattolo di Buzz. È una una cosa a sé stante e autonoma. È la pellicola con Buzz Lightyear. È quel personaggio, ma come ranger spaziale originale, non come giocattolo.

Il “vero” Buzz Lightyear nel primo trailer del film Disney-Pixar

Ma gustiamoci il primo trailer di questa specie di spin-off “al contrario”.

In pratica il giocattolo di Toy Story, doppiato nella versione originale dei quattro film da Tim Allen (e da Massimo Dapporto in quella italiana), è un giocattolo basato su popolare franchise di fantascienza che è proprio Lightyear con il personaggio che è il capitano dell’Unità di protezione dell’universo del corpo degli Space Ranger dell’Alleanza Intergalattica.

Data di uscita del film

La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche il 17 giugno del 2022.

Fonte